Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
 
Contatti
Dove siamo
Società

Etichettatrice lineare    


Descrizione


Nell'ambito dell'industria delle macchine per l'imballaggio e l'etichettatura proponiamo soluzioni evolute e versatili per ogni singola richiesta. La conoscenza dei problemi, del tempo e dei costi che un costruttore di macchine nel settore del packaging deve normalmente affrontare per lo sviluppo delle proprie soluzioni, ci ha portato a realizzare pacchetti di soluzioni di controllo complete e modulari adattabili sia per la piccola testa di etichettatura che per le applicazioni più complesse.

Etichettatura a testa singola.

Funzionalità e prestazioni:

  • Velocità: fino a 80 mt. al minuto con soluzione in anello aperto.
  • Velocità fino a 120 mt. al minuto con controllo in anello chiuso.
  • Posizionamento preciso dell’etichetta sul prodotto (+/- 0.1 mm) anche al variare della velocità di etichettatura.
  • Gestione del salto etichetta mancante.
  • Rilevazione automatica della lunghezza dell’etichetta.
  • Filtro programmabile sul segnale di start per gestire prodotti critici che, causa la loro conformità, generano start fasulli.
  • Soluzioni aperte a cui è lasciata la libertà di modifica del software da parte del cliente senza necessariamente dipendere dal nostro reparto di sviluppo software.

Etichettatura multiasse.

Le medesime prestazioni ottenibili dall’etichettatura a testa singola possono essere ottenute dall’etichettatura multiasse con una soluzione che consiste in un SW1 per ogni testa di etichettatura (max 8) connessi attraverso interfaccia RS485 ad un pannello operatore della serie VT.
Per etichettatrici più complesse in cui è richiesto anche il controllo di cinghie laterali, superiori, ecc. tramite assi movimentati con azionamenti non a motore passo-passo (inverter, brushless, ecc.) può essere opzionalmente aggiunta l’unità GWC che oltre a poter sincronizzare le teste di etichettatura per sofisticate modalità di funzionamento real time, può costituire anche da gateway per il collegamento dell’etichettatrice con master Profibus, EtherCat, CANopen, DeviceNet, Modbus.